Sono salito con un copione e ad un certo punto l’ho abbandonato, avevo bisogno essere il vero me.Ed il pubblico lo ha percepito. C’era anche Davide seduto tra la folla, l’avrei riconosciuto tra mille. Mi ha appositamente raggiunto: non mi aveva mai visto condurre. Sentivo una grande responsabilità: ero lì per valorizzare i 45 anniContinua a leggere “Il copione”