
Sono un inguaribile ottimista ed amo la vita in modo quasi bulimico. Non credo che queste siano delle qualità di poco conto e quindi devo innanzi tutto ringraziare i miei genitori per avermi messo al mondo e regalato tanta gioia di vivere.
Onestamente non ricordo quando iniziai ad essere un entusiasta della vita, ma so per certo che molti dei miei followers di Instagram o Faceboook mi riconoscono il fatto che io riesca a vedere la bellezza in ogni azione quotidiana e soprattutto la sappia tradurre con parole, foto, viaggi, gioia e sorrisi.
Le persone trovano piacevole trascorrere del tempo con me e, giuro non mi sto vantando, questa è la verità.
Quando scatto una foto, incontro una persona, preparo la tavola, mi vesto oppure faccio una riunione, cerco sempre la bellezza degli altri, delle cose e degli instanti. E la trovo. Come ci riesco? Non lo so.
Sono stato spinto a scrivere questo blog dal mio compagno Davide, un ragazzo di 29 anni che nonostante i miei innumerevoli difetti ha deciso di amarmi e di stare non me. Non vi sembra già un bel motivo per essere felici?
Ieri Davide mi ha detto: “Apri un blog, potrai raccontare la tua esperienza con la bellezza, il tuo amore per i viaggi, oppure esprimere il tuo parere su un buon ristorante o molto più semplicemente raccontare la tua esperienza in un negozio che hai particolarmente apprezzato”.
Ed eccomi qui davanti a voi, in modo molto semplice: la bellezza è anche questo condividerla con voi.
Ad maiora.